S
paccio nelle zone della movida: arrestato 26enn del Gambia. Torna in carcere il rumeno sorpreso in piscina mentra era ai domiciliari
Continua l’attività di controllo dei luoghi della movida da parte dei Carabinieri della Compagnia di Pescara al fine di rendere tranquille le serate d’agosto dei pescaresi rimasti in città e dei turisti. Ieri sera gli uomini del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno monitorato il centro, presidiando la zona del mercato coperto e di via Cesare Battisti. Ai miliari non è sfuggito Jeng GUMBO, 26enne del Gambia, in Italia domiciliato presso la Caritas di Chieti, sorpreso in flagranza a cedere dosi di hashish a giovani in cerca di sballo. I Carabinieri sono intervenuti proprio nel momento dello scambio: al giovane, già gravato da precedenti nella capitale per il medesimo reato, è stato così contestata la cessione, mentre a seguito di perquisizione i militari hanno trovato ulteriori 8 dosi. È stato quindi ristretto nelle camere di sicurezza della caserma e stamattina è stato portato in udienza per la direttissima.
Sempre nella serata di ieri i militari della Stazione Carabinieri di Cepagatti (Pe) hanno tratto in arresto Adrian GHERASIM, 27enne romeno a seguito dell’aggravamento degli arresti domiciliari a cui era stato ristretto nei giorni scorsi, quando i militari della Stazione lo avevano trovato a sollazzarsi in piscina invece di essere a casa a scontare la misura cautelare per rapina.
Lascia un commento