Cavani: “Ho deciso, voglio tornare”

I dettagli sul possibile affare La Repubblica Napoli aggiunge nuovi dettagli circa il clamoroso tentativo del...

LEGGI ANCHE

I dettagli sul possibile affare

La Repubblica Napoli aggiunge nuovi dettagli circa il clamoroso tentativo del patron Aurelio De Laurentiis di riportare Edinson Cavani in azzurro: “Cavani la sua scelta l’ha già fatta, invece: (ri)vuole Napoli e il Napoli, a costo di tagliarsi il sontuoso ingaggio da 10 milioni che gli garantiscono gli sceicchi del PSG, il top club a cui è legato fino al 2018. Ma a Parigi, dove vive da tre anni, il Matador ha smesso di sentirsi a suo agio: in campo e fuori. Lo ha detto esplicitamente pure a De Laurentiis, durante le frequenti chiacchierate telefoniche delle ultime quattro settimane: con cui il bomber uruguaiano ha messo una pietra sopra ai dissapori con il suo ex presidente, da cui ora s’aspetta il lasciapassare per coronare il suo sogno. «Ho deciso, voglio tornare». Adieu alla Ligue 1: un torneo che gli ha regalato ricchezza, 3 titoli e facile gloria, mai però un ruolo da protagonista e nemmeno l’ombra delle emozioni provate in azzurro:

Il primo contatto telefonico con De Laurentiis risale a fine luglio, in coincidenza con il passaggio di Higuain alla Juve. La pazza idea di riprendersi Napoli è cominciata a frullare nella testa del Matador, bene informato sugli umori della città, dove hanno deciso di continuare a vivere la ex moglie Maria Soledad e i suoi due figli.

De Laurentiis ha depistato tutti flirtando con Icardi. Invece parlava a Cavani, gettando le basi per un’operazione al limite dell’impossibile. Il Matador rivuole l’azzurro, a costo di spalmare il suo ingaggio. Resta però da convincere il PSG. «Nessuno è incedibile », ha detto il tecnico dei parigini, Emery. Edi freme, aspettando la mossa di Adl, che non sente da venerdì. È il momento dei fatti, non delle parole”.

Juve Stabia, la Primavera elimina la Vis Pesaro: gli altri risultati

Juve Stabia, Primavera 3: secco 3-0 alla Vis Pesaro dopo il 2-2 dell'andata. Vincono anche sia l'Under 15 che l'Under 17
Pubblicita

Ti potrebbe interessare