7.5 C
Castellammare di Stabia

Catania, Raffaele: “Contro la Juve Stabia gara complicata. Serve aggressività”

LEGGI ANCHE

Giuseppe Raffaele, allenatore del Catania ha analizzato la sfida che attende domani gli etnei contro la Juve Stabia. Un banco di prova importante per le due squadre.

D

omani la sfida tra Catania e Juve Stabia, banco di prova importante per entrambe le squadre. Gli etnei hanno cambiato tanto durante l’estate preparando l’ennesima stagione di assalto alla promozione. Ha salutato invece la Serie B la Juve Stabia, che dopo la rifondazione e il passaggio ai fratelli Langella, vuole fare bene. Il tecnico del Catania Peppe Raffaele ha presentato la gara di domani.

Queste le sue parole:

Contro la Juve Stabia sarà una gara anomala perchè il tempo per preparare il match è stato minimo. Affrontiamo una squadra scesa dalla Serie B che ha qualità importanti, per fare un campionato di spicco. Servirà massima aggressività per vincere. Sia noi che loro giochiamo sempre a viso aperto, cercando di fare risultato quindi mi aspetto una gara piacevole ma al tempo stesso ostica. Tra l’altro non abbiamo ancora avuto tempo per conoscerci bene: visti i tanti nuovi arrivic i vorrà un po’ per trovare la giusta amalgama. Non siamo ancora del tutto completi quindi nei prossimi giorni potrà arrivare qualcuno dagli svincolati. Ci serve un difensore ma anche un attaccante. Santurro? Sarà indisponibile per un po’.

Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare