15.8 C
Castellammare di Stabia

Catania- Juve Stabia, le pagelle delle vespe

LEGGI ANCHE

Melara il migliore della Juve Stabia.

Castellammare di Stabia– Prima sconfitta stagionale per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le vespe perdono 1-0 al Massimino di Catania a causa di un rigore inesistente da Lodi dopo un presunto fallo di Marzorati su Marotta.

Ecco le pagelle:

B

RANDUANI 6.5: Si riscatta dopo l’errore con la Cavese rispondendo presente sul tiro di Marotta che poteva valere il 2-0.

MELARA 7:  Gioca in un ruolo non suo e sfodera un’ottima prestazione. Con Canotta, nel primo tempo, crea la superiorità sulla fascia destra.

MARZORATI 5,5: Gioca non al meglio della condizione. E’ il paravento preso da Sozza per concedere un rigore inesistente al Catania.

TROEST 6: Anche lui non al meglio al pari di Marzorati. Sgomita con Marotta che in due occasioni però riesce a liberarsi dalla sua marcatura.

GERMONI 6: Dalle sue parti non nascono grossi patemi per i gialloblu. Spinge quando può.

CALO’ 6: E’ il solito Calò anche se nel secondo tempo cala di intensità e Fabio lo sostituisce.

VICENTE 6: Bravo in fase di impostazione, un po’ meno nello spezzare il gioco avversario.

CARLINI 6.5: Importantissimo per la manovra stabiese. Riparte spesso in contropiede e solo un grande Pisseri gli nega la gioia del gol.

TORROMINO 5: Altra gara mediocre per lui. Lontano dal gioco delle vespe, resta oggetto misterioso.

PAPONI 6: Lasciato solo in avanti gioca per la squadra non riuscendo a trovarsi in area di rigore.

CANOTTO 6.5: Molto impreciso, soprattutto nel primo tempo. Ma le sue sfuriate fanno andare in difficoltà Marchese.

MASTALLI 6: Entra per far rifiatare il centrocampo. Si impegna e lotta dando un contributo importante alla pressione della Juve Stabia sul Catania.

EL OUAZNI 6: Da sostegno a Paponi recuperando palloni a centro campo sgomitando sui palloni aerei. Soza non vede un fallo su di lui che sarebbe stata calciata da una posizione pericolosa.

ELIA 6: Anche se non spacca il match come in altre occasioni, ha il merito di provare a creare la solita superiorità sulla fascia.

DI ROBERTO: SV

 


Juve Stabia TV


Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare