Melara il migliore della Juve Stabia.
Castellammare di Stabia– Prima sconfitta stagionale per la Juve Stabia di mister Fabio Caserta. Le vespe perdono 1-0 al Massimino di Catania a causa di un rigore inesistente da Lodi dopo un presunto fallo di Marzorati su Marotta.
Ecco le pagelle:
B
RANDUANI 6.5: Si riscatta dopo l’errore con la Cavese rispondendo presente sul tiro di Marotta che poteva valere il 2-0.
MELARA 7: Gioca in un ruolo non suo e sfodera un’ottima prestazione. Con Canotta, nel primo tempo, crea la superiorità sulla fascia destra.
MARZORATI 5,5: Gioca non al meglio della condizione. E’ il paravento preso da Sozza per concedere un rigore inesistente al Catania.
TROEST 6: Anche lui non al meglio al pari di Marzorati. Sgomita con Marotta che in due occasioni però riesce a liberarsi dalla sua marcatura.
GERMONI 6: Dalle sue parti non nascono grossi patemi per i gialloblu. Spinge quando può.
CALO’ 6: E’ il solito Calò anche se nel secondo tempo cala di intensità e Fabio lo sostituisce.
VICENTE 6: Bravo in fase di impostazione, un po’ meno nello spezzare il gioco avversario.
CARLINI 6.5: Importantissimo per la manovra stabiese. Riparte spesso in contropiede e solo un grande Pisseri gli nega la gioia del gol.
TORROMINO 5: Altra gara mediocre per lui. Lontano dal gioco delle vespe, resta oggetto misterioso.
PAPONI 6: Lasciato solo in avanti gioca per la squadra non riuscendo a trovarsi in area di rigore.
CANOTTO 6.5: Molto impreciso, soprattutto nel primo tempo. Ma le sue sfuriate fanno andare in difficoltà Marchese.
MASTALLI 6: Entra per far rifiatare il centrocampo. Si impegna e lotta dando un contributo importante alla pressione della Juve Stabia sul Catania.
EL OUAZNI 6: Da sostegno a Paponi recuperando palloni a centro campo sgomitando sui palloni aerei. Soza non vede un fallo su di lui che sarebbe stata calciata da una posizione pericolosa.
ELIA 6: Anche se non spacca il match come in altre occasioni, ha il merito di provare a creare la solita superiorità sulla fascia.
DI ROBERTO: SV