Domani 17 Maggio all’hotel dei Congressi si terrà l’evento “Arte e archeologia della tua città”: verranno premiati gli scatti più belli che rendono omaggio alla Città di Castellammare di Stabia
Cinquantotto scatti di qualità per fermare il tempo tra passato e futuro. Per cogliere l’attimo eterno della bellezza del territorio. Immagini per il concorso fotografico “Arte e archeologia della tua città” intitolato all’indimenticato Domenico Paolercio giunto quest’anno alla quarta edizione. A puntare gli obiettivi sono stati 38 giovani under 20, molti dei quali studenti delle scuole stabiesi, e 20 over.
Domani, 17 maggio, all’evento organizzato dai Lions di Castellammare di Stabia, sarà il momento della premiazione dei tre migliori scatti per ciascuna categoria. Un viaggio affascinante tra luce, dettagli, punti di vista insoliti che inquadrano luoghi dell’arte e dell’archeologia del territorio.
L’appuntamento è all’hotel del Congressi alle 19. Un cocktail di benvenuto con il saluto dei presidenti dei club Lions stabiesi, Orazio Milano (Lions Club Castellammare di Stabia Host) e Maria Concetta Di Nola Prota (L.C. Castellammare Terme); del dottor Francesco Paolercio, oculista, fotografo, figlio di Domenico, del coordinatore dell’Azienda di Cura, Soggiorno e Turismo di Castellammare Osvaldo Conte.
Poi, via alla premiazione dei sei vincitori, con gli interventi dell’archeologo Domenico Camardo, del giornalista e scrittore Raffaele Bussi, del fotografo professionista Davide Visca.
Conclude i lavori Annamaria Iovino Lupacchini, presidente II Circoscrizione. Conduce l’incontro la giornalista Laura Cesarano.
Lascia un commento