Castellammare, violenza all’interno dell’Ospedale San Leonardo: un uomo aggredito e danni al Pronto Soccorso, probabile lite familiare
Ancora violenza in un ospedale della Provincia di Napoli. Ieri sera, presso il San Leonardo di Castellammare di Stabia si è verificata una folle aggressione nei confronti di un uomo, probabilmente parente di un paziente. Secondo quanto emerso, un gruppo di persone avrebbe fatto irruzione all’interno del triage, nel reparto in cui vengono refertati i pazienti giunti al Pronto Soccorso del nosocomio stabiese. La violenza non avrebbe risparmiato neanche la struttura. All’esterno del Pronto Soccorso, infatti, una delle porte d’ingresso sarebbe stata divelta e un vetro è stato distrutto. Secondo quanto riferisce Belvederenews, l’episodio potrebbe essere stato scatenato da una lite tra parenti. Le forze dell’ordine, giunte immediatamente sul posto, avrebbero già identificato tutte le persone coinvolte.
I rappresentanti dell’Associazione Guardie particolari giurate Arnaldo Gadola e Giuseppe Alviti hanno voluto sottolineare l’esemplare lavoro dei propri colleghi in servizio presso il Pronto Soccorso del San Leonardo. Il loro intervento avrebbe infatti impedito che l’aggressione si spostasse nei reparti in cui sono ricoverati i malati e i medici hanno potuto quindi continuare a svolgere il proprio lavoro senza particolari problemi. L’episodio, però, resta molto grave.
SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
Lascia un commento