Castellammare, Vigilia di Natale e Capodanno: vietata la vendita di bevande alcoliche e in vetro. I trasgressori saranno puniti con una pena pecuniaria che varia tra 25 e 500 euro.
Questa mattina, il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino, ha emanato un’ordinanza con la quale sarà vietata la cessione o vendita di bevande alcoliche in occasione delle vigilie di Natale e Capodanno. Al bando anche la vendita di qualsiasi altra bevanda in contenitori di vetro per asporto da parte degli esercizi commerciali su tutto il territorio comunale, per ragioni di sicurezza e per la tutela della pubblica e privata incolumità.
S
aranno vietate, inoltre, anche la vendita e la somministrazione dei superalcolici. I trasgressori saranno puniti con una pena pecuniaria che varia tra 25 e 500 euro.
Questa mattina, il sindaco di Castellammare di Stabia,Gaetano Cimmino, ha emanato un’ordinanza con la quale sarà vietata la cessione o ve ndita di be vande alcoliche in occasione delle vigilie di Natale e Capodanno. Al bando anche la vendita di qualsiasi altra bevanda in contenitori di vetro per asporto da parte degli esercizi c ommerciali su tutto il territorio comunale, per ragioni di sicurezza e per la tutela della pubblica e privata incolu mità.
Lascia un commento