10.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, veggente accusato di violenze su minori: la testimonianza di una mamma stabiese a Pomeriggio Cinque

LEGGI ANCHE

Castellammare, veggente accusato di violenze su minori: la testimonianza di una mamma stabiese a Pomeriggio Cinque

Ieri, ospite al programma Pomeriggio Cinque, la signora Monica da Castellammare di Stabia. All’ordine del giorno Giulio Massa, il santone di Montercovino con le finte stigmate, accusato di violenze sessuali su minori. L’uomo, molto conosciuto nel Salernitano, è sotto inchiesta per i suoi innumerevoli abusi.  Anche la Chiesa da anni indaga sul veggente più volte definito dai suoi seguaci come il “novello Padre Pio”.

Ieri negli studi Mediaset si è aggiunta la testimonianza di Monica, una mamma stabiese che ha denunciato le violenze fisiche e psicologiche subite dai suoi figli: “Due anni fa Giulio Massa ha molestato i miei figli psicologicamente e fisicamente. Ora ci sono le prove” – dichiara la donna e continua – “Sono delusa e ferita, ma ringrazio Dio perchè sta aiutando i miei ragazzi ad uscirne”.

G

iulio Massa aveva un gran seguito di fedeli, ispirava fiducia e devozione: “Noi amavamo Giulio con tutto il cuore” – dichiara la stabiese -“Io non voglio niente, ho vissuto un anno e mezzo d’inferno. Mi fa male dirlo ma avrei preferito che tutto ciò che lui ha detto fosse vero. Purtroppo non lo era, ha preso in giro tutti noi per i suoi sporchi scopi”.

Contro l’uomo ci sono prove inespugnabili: video provenienti dall’estero, perchè avrebbe abusato anche di bambini sudamericani, e foto da varie zone d’Italia. Lo stesso presunto santone ha riconosciuto i suoi sbagli e ha chiesto perdono.

Don Gennaro, il parroco che prima di questa verità aveva difeso Giulio Massa, ha dichiarato in una recente omelia: “L’Arcivescovo mi ha convocato e mi ha detto che gli sono arrivate prove certe sul caso: video e foto dall’estero e da varie parti d’Italia. Lo stesso presunto veggente mi ha scritto un messaggio giorni fa in cui riconosce i suoi sbagli chiedendo perdono pubblicamente. Preghiamo per la sua conversione”.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare