Castellammare, vandalizzato treno della Circum presso la stazione centrale

Si tratta del treno proveniente da Sorrento e diretto verso Napoli Castellammare, ancora disagi sui...

LEGGI ANCHE

Modalità lettura
Si tratta del treno proveniente da Sorrento e diretto verso Napoli

Castellammare, ancora disagi sui treni circum, ma questa volta non è “colpa” dell’Eav. Sembrerebbe che nel corso di questa serata, siano stati soppressi una serie di treni provenienti da Sorrento verso Napoli e viceversa. La motivazione però, in questa circostanza, non è da attribuire a quale ipotetica mancanza dell’ente Eav, come magari è capitato nel corso della settimana scorsa, ma questa volta è da attribuire alla stupidità umana: sembrerebbe che un treno sarebbe stato soppresso per vandalizzato presso la stazione centrale della Circumvesuviana di Castellammare.

Ecco quanto si legge in un avviso pubblicato direttamente dall’Ente autonomo Volturno:

Soppressioni – il treno 11756 delle ore 17:56 da Sorrento a Napoli vandalizzato nella stazione di Castellammare oggi è soppresso. Inoltre oggi sono soppressi i treni:  11911 delle ore 19:11 da Napoli per Sorrento; 1202 delle ore 20:37 da Sorrento per Napoli;  11831 delle ore 18:32 Da Napoli per Sorrento via Centro direzionale parte con circa 30 minuti di ritardo.

Non si conoscono i dettagli dell’episodio in quanto non sono stati forniti nell’avviso, ma sta di fatto che non è la prima volta che i treni della circum vengono presi d’assalto e vandalizzati per motivi sempre, o quasi, ignoti, se non quelli che presumono un forte senso di inciviltà.

 

Juve Stabia, le dichiarazioni di Pagliuca, lo staff tecnico e Lovisa

Juve Stabia-Picerno, al termine del match col Picerno sono intervenuti in sala stampa Pagliuca, il suo staff e il ds Lovisa
Pubblicita

Ti potrebbe interessare