Castellammare, tenta il suicidio tagliandosi le vene: salvato dalla Polstrada
Castellammare di Stabia. Secondo quanto riportato dal giornale primativvù, un uomo di 42 anni, originario della città delle acque, ha tentato il suicidio, tagliandosi le vene. L’uomo è stato salvato dalla pattuglia della Polizia Stradale di Grottaminarda.
La vicenda è avvenuta in seguito ad una segnalazione telefonica al 112, alle ore 14, da parte di un carabiniere in transito su mezzo pubblico. L’uomo aveva notato un uomo insanguinato all’interno di un’autovettura ferma nei pressi della barriera di Benevento dell’autostrada A16; di conseguenza aveva prontamente avvertito le forze dell’ordine. In maniera repentina sono giunti sul luogo una pattuglia della Sottosezione Polizia Stradale di Grottaminarda. L’uomo era seduto al posto di guida di un’utilitaria, in evidente stato confusionale, cosparso di sangue con una lama nelle mani. I tagli erano stati fatti sul polso, di conseguenza la Polstrada, si è trovata davanti un uomo che perdeva copiose quantità di sangue.
L
’intervento dell’ambulanza si era subito necessario, la quale ha agito repentinamente, riuscendo a togliere dalle mani dell’uomo la lame e a recuperare le altre due, e a tamponare le ferite. L’uomo in questione è B.M, di 42 anni, originario di Castellammare;il 42enne è stato trasportato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Ariano Irpino ed affidato alle cure dei medici.
L’uomo viaggiava in un auto priva di copertura assicurativa, che è stata sottoposta a sequestro.
Lascia un commento