Secondo quanto segnalato (con tanto di foto) da un cittadino sui gruppi social di Castellammare di Stabia, un cane avrebbe morso un bimbo. Ma la denuncia è solo su Facebook
D
a un paio di giorni su tutti i gruppi Facebook di Castellammare di Stabia è apparsa una foto di una giovane donna che porta a passeggio, al guinzaglio, un cane bianco sul lungomare. La foto è accompagnata dalla denuncia di un padre che si rivolge agli utenti stabiesi per rintracciare la proprietaria del cane che, secondo la sua denuncia, avrebbe azzannato il figlio in Villa Comunale.
L’uomo fa poi sapere che, per fortuna, il figlio non avrebbe riportato gravi ferite derivanti dal morso che lui ha segnalato.
Intanto gli utenti del social network si sono scatenati nella “caccia alla donna” con una serie di commenti ed epiteti imbarazzanti.
Incalzato da alcune persone, l’autore del post, avrebbe, alla fine, dichiarato di non aver denunciato l’accaduto alle forze dell’ordine, cosa che, in questi casi, sarebbe stata ben più adatta di una “denuncia” su Facebook.
Lascia un commento