11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, ultima tranche di 600 mila euro dopo il crack della Multiservizi

LEGGI ANCHE

La  composizione bonaria ha decretato un’ammenda di 1 milione e 842 mila euro in tre rate annuali da 614 mila euro, da pagare entro il 31 dicembre degli anni compresi tra il 2016 e il 2018

Castellammare di Stabia – Il crack della Multiservizi grava ancora sulle casse del comune stabiese. Le casse comunali dovranno sborsare altri 600 mila euro per concludere la controversia con la curatela fallimentare della partecipata comunale che dal 2015 è stata dichiarata fallita.

La  composizione bonaria ha decretato un’ammenda di 1 milione e 842 mila euro in tre rate annuali da 614 mila euro, da pagare entro il 31 dicembre degli anni compresi tra il 2016 e il 2018.

 

 

(Puntostabianews)

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare