8.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, ubriachi molesti danno spettacolo nel centro città

LEGGI ANCHE

Vico Mantiello, stradina di Castellammare che fa da ponte tra Via Pietro Carrese e Via Petrarca ha fatto da scenario ad uno spettacolo raccapricciante di due anzini ubriachi

N

el pomeriggio di ieri, domenica 4 marzo, la quiete della città di Castellammare di Stabia è stata rotta da un spettacolo a dir poco raccapricciante. L’episodio, come raccontato da Magazine Pragma, è successo verso le ore 15:00, a Vico Mantiello dove delle persone anziane hanno disturbato gli abitanti della zona.

I due anziani, la cui identità è sconosciuta, hanno dato vita ad un spettacolo molto particolare: con il calore del Vino Tavernello nel cartone, con rumorose risate intervallate da cori da stadio e balletti, hanno trasformato la stradina che fa da ponte tra Via Pietro Carrese e Via Petrarca in un teatro surreale.

Chi ha assistito alla scena, è rimasto sbalordito dalle persone, provando una sensazione tra il divertimento e il disgusto. Lo spettacolo messo su dai due anziani, è andato avanti per circa una ventina di minuti, poi hanno deciso scappare, non prima però di  rigurgitare il vino in eccesso e poi ovviamente abbandonando per terra i cartoni della bevanda.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tanto tuonò che piovve! Pisa – Juve Stabia: Divieto di vendita biglietti ai residenti in provincia di Napoli

Una decisione che non ha senso considerata la presenza all'andata dei tifosi del Pisa. Una scelta in stile "Ponzio Pilato" che limita ancora una volta la passione della parte sana del tifo gialloblù
Pubblicita

Ti potrebbe interessare