Vico Mantiello, stradina di Castellammare che fa da ponte tra Via Pietro Carrese e Via Petrarca ha fatto da scenario ad uno spettacolo raccapricciante di due anzini ubriachi
N
el pomeriggio di ieri, domenica 4 marzo, la quiete della città di Castellammare di Stabia è stata rotta da un spettacolo a dir poco raccapricciante. L’episodio, come raccontato da Magazine Pragma, è successo verso le ore 15:00, a Vico Mantiello dove delle persone anziane hanno disturbato gli abitanti della zona.
I due anziani, la cui identità è sconosciuta, hanno dato vita ad un spettacolo molto particolare: con il calore del Vino Tavernello nel cartone, con rumorose risate intervallate da cori da stadio e balletti, hanno trasformato la stradina che fa da ponte tra Via Pietro Carrese e Via Petrarca in un teatro surreale.
Chi ha assistito alla scena, è rimasto sbalordito dalle persone, provando una sensazione tra il divertimento e il disgusto. Lo spettacolo messo su dai due anziani, è andato avanti per circa una ventina di minuti, poi hanno deciso scappare, non prima però di rigurgitare il vino in eccesso e poi ovviamente abbandonando per terra i cartoni della bevanda.
Lascia un commento