A
ttimi di tensione questa mattina all’Ufficio Centrale di Castellammare, in Via Plinio il Vecchio. Intorno alle 11.30, nell’ufficio colmo di utenti ed in piena attività, un uomo, prima ha iniziato a rovistare in un cestino dell’immondizia (forse cercando il proprio numero di prenotazione), per poi scagliarsi contro un addetto che lavorava nella sua postazione.
L’uomo aveva in mano un oggetto e, agitandolo con le mani, si è più volte avvicinato all’impiegato urlando improperie e bestemmie. Altri utenti si sono alzati, pronti a fermare l’uomo nel caso in cui si fosse avvicinato all’impiegato. L’uomo ha però desistito da ulteriori gesti, andando via urlando frasi del tipo “Ti ammazzo! Ti aspetto quando esci!!” indirizzate allo sfortunato impiegato di Poste Italiane.
Poco prima altra tensione tra un diverso addetto ed un cliente. L’impiegato denunciava la maleducazione del cliente mentre quest’ultimo richiedeva di essere immediatamente servito. Sono seguite urla ed accese discussioni, sedate dal dirigente dell’Ufficio Postale.
Lascia un commento