Castellammare, targa in memoria delle vittime del femminicidio

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia contro il femminicidio.

Questa mattina, il Sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo si è recato in Villa Comunale per apporre, sulla Panchina Rossa, una targa in memoria di tutte le vittime del femminicidio.

La targa recita:

” In memoria di tutte le donne uccise

da chi diceva di amarle

perchè le loro storie non affondino nel silenzio.

Il Comune di Castellammare di Stabia 

contro il femminicidio”

 

Juve Stabia, Marco Varnier riparte dal Südtirol: Matteo Lovisa lo riabbraccia dopo l’esperienza in gialloblù

Il difensore è pronto a vestire la maglia biancorossa. Dopo due stagioni da protagonista con le Vespe, ritroverà il direttore sportivo che lo aveva portato a Castellammare di Stabia

Ti potrebbe interessare