Castellammare, tabacchi privi del marchio dei Monopoli di Stato: l’operazione della Municipale

LEGGI ANCHE

Castellammare, tabacchi privi del marchio dei Monopoli di Stato: l’operazione della Municipale, nei pressi di un bar di via Bonito

La polizia municipale di Castellammare di Stabia opera a tutto campo per il ripristino della legalità sul territorio: rinvenuti tabacchi privi del marchio dei Monopoli di Stato nei pressi di un bar di via Bonito.
Questa mattina l’assistente capo Donato Palmieri, assegnato all’attività di scorta ed assistenza del sindaco Gaetano Cimmino, ha rinvenuto una busta di plastica colorata contenente alcuni pacchetti di sigarette.
Alla compagnia della guardia di finanza di Castellammare, competente in materia, sono stati consegnati 640 grammi di tabacchi per i successivi accertamenti.

https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/

Al via l’Orgoglio Motoristico Romano con Stefano Pandolfi

Il presidente dell’Orgoglio Motoristico Romano Stefano Pandolfi ha parlato in esclusiva a ViViCentro con Carlo Ametrano. Ecco le sue parole. Stefano, ci siamo con l’Orgoglio...

Ti potrebbe interessare