Castellammare di Stabia, utenti arrabbiati e scontenti contro la scarsa qualità dei servizi dell’Inps
C
astellammare di Stabia, è cresciuto il malcontento degli utenti contro la scarsa qualità dei servizi dell’Inps. Le ore di fila che si devono affrontare per ottenere una qualche prestazione, sono dall’una alle tre ore di fila, ore in cui ci si arriva allo sportello con la non sicurezza di vedere risolto il proprio problema o chiarito il proprio dubbio.
A raccogliere le testimonianze degli utenti, è il movimento di tutela dei diritti dei cittadini, “Dimensionecivica”, con sede a Gragnano. Il segretario interregionale Andrea Morgone, ha affermato che la situazione è diventata insostenibile quando vi è stato l’accorpamento della sede di Torre Annunziata con quella di Castellammare, senza che ci fossero però lavori strutturali di riorganizzazione e riqualificazione dei servizi, questo di conseguenza ha portato ad una mole di lavoro maggiore e ad numero di sportelli troppo esiguo per il lavoro. Inoltre ha continuato dicendo che spesso cambiano anche i programmi informatici, di conseguenza la facilitazione e il miglioramento del servizio, altro non è che un’illusione. Si spera che con il nuovo anno possano esserci dei miglioramenti, ma si sa, la speranza è l’ultima a morire.
Lascia un commento