9.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, rifiuti per strada al Centro Antico: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, rifiuti per strada al Centro Antico: i dettagli

Castellammare di Stabia, il Centro Antico cittadino sembra essere diventato una vera e propria discarica. Come si può vedere dalla foto, sul ciglio della strada ci sono rifiuti di ogni genere, questo come testimonianza di una grave inciviltà da parte dei cittadini, e forse anche per una certa noncuranza da parte delle forze dell’ordine. A farne lamentela sono proprio i residenti, i quali sono costretti a vivere in un degrado assoluto, in un quartiere che già di per sè, è piuttosto difficile.

A parlare dell’accaduto è lo stesso ex Vicesindaco Di Martino, il quale sulla sua pagina facebook, scrive: “Mi auguro che il settore Ambiente del comune immediatamente predisponga, attraverso la società AM technology, la rimozione di questi rifiuti. Nel frattempo il comando vigili attraverso il sistema di videosorveglianza deve verificare di risalire ai responsabili ed elevare la sanzione e l’addebito dei costi della rimozione e smaltimento.”

Non tardano ad arrivare i commenti. c’è chi scrive “Sul palo a 3 metri ci sono le telecamere cosa aspetta il Comando di Polizia Municipale a verificare chi compie tali scempi…”, un commento sprezzante che indica la poca o forse nulla fiducia o stime del cittadino stabiese nei confronti dell’autorità. Ma i commenti non finiscono qui: “Castellammare finisce.a Piazza Monumento….da lì in avanti siamo abbandonati ostaggio dell’inciviltà e del sopruso….fino a quando chi deve controllare sì girerà dall’altro lato fingendo di non aver visto ciò che succede …non avremo speranza!!!!!”

Bocconi amari da mandare giù, soprattutto perchè il degrado colpisce numerose zona del centro antico, come anche al Caporivo la “Caperrina” per intenderci, dove ci sono rifiuti di ogni genere anche di demolizione edile.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, legalità e vittoria con l’Empoli. La Dott.ssa Areniello del Tribunale di Napoli ospite al Menti

La Dott.ssa Teresa Areniello, Presidente della sezione misure di prevenzione del Tribunale di Napoli, ha presenziato all'incontro casalingo contro l'Empoli per monitorare l'opera di ristrutturazione condotta dai dagli amministratori Scarpa e Ferrara

Ti potrebbe interessare