Scelto il corpo di ballo stabiese per una nuova miniserie web, sempre nuovi talenti escono dalla scuola ArteDanza.
span style="background: white;margin: 0px;line-height: 107%;font-family: georgia,palatino,serif;font-size: 16px">Le ballerine scelte per la miniserie per il web: “Edge – Qui si insegna a Sognare” sono di Castellammare di Stabia e provengono dal Centro Professionale ArteDanza: 4 su 5 sono alunne della scuola di ballo stabiese, mentre la quinta studia a Potenza con il coreografo Demis Autellitano, presente anche nella scuola ArteDanza. Sembre nuovi talenti dalla scuola stabiese, si dicono soddisfatti gli insegnanti Autellitano e Carla Palumbo:
“Castellammare di Stabia – Asia Attianese, Giorgia Costantino, Alessia Camorino, Anna Nastro ed Agnese Brienza. Sono le nuove “star” del corpo di ballo della miniserie per web “Edge – Qui si insegna a Sognare” ideata e scritta da Jean-Luc Servino e Luigi Milosa. Le cinque ragazze hanno un unico comune denominatore: il Centro Professionale ArteDanza. In effetti le prime quattro sono allieve del centro professionale stabiese, mentre la quinta, Agnese Brienza, è allieva del Centro Studi Loncar di Potenza, dove insegna il Maestro e Coreografo Demis Autellitano. Un nuovo cuore pulsante tutto stabiese quindi nella miniserie per web che vedremo in onda nei prossimi mesi. Soddisfatto il “mentore” delle giovani ballerine Demis Autellitano che, assieme a Carla Palumbo, continua a “sfornare” star e ballerine che sempre più spesso la spuntano nei confronti delle colleghe in sede di audizioni per spettacoli a livello nazionale. Certo, per i meno attenti, nessuno direbbe mai che da una piccola stradina di Castellammare di Stabia, quasi una volta a settimana, prendono il volo le nuove star del mondo dello spettacolo regionale e nazionale. Tutto questo succede grazie alla professionalità ed esperienza che ci mettono Demis Autellitano e Carla Palumbo nell’insegnare alle giovani allieve come dovranno poi calcare le scene dei grandi spettacoli. Non è da meno certo, l’impegno e la passione delle allieve che ripongono la loro fiducia ed i loro sogni nella scuola stabiese. Tutti incollati ai monitor quindi, nei prossimi mesi, per ammirare le evoluzioni danzanti delle giovani ballerine dei Maestri stabiesi”.
L’amore e la passione per la danza sono trasmessi dai professionisti alle più giovani affinché possano sempre formarsi con sacrifici e determinazione nuovi talenti capaci di raggiungere obbiettivi sempre più prestigiosi.
Lascia un commento