11.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, l’amministrazione Cimmino recupera i fondi della Regione per il sostegno al reddito

LEGGI ANCHE

Si tratta della Pubblica Utilità in cui sono previsti 190mila euro per 50 disoccupati

Castellammare di Stabia, sono stati recuperati i fondi della Regione Campania, riguardanti le Pubblica Utilità. A dare l’annuncio è lo stesso Sindaco Gaetano Cimmino, che lo fa sapere con un post pubblico sulla sua pagina ufficiale facebook. Si legge:

“Grazie all’impegno dell’amministrazione comunale e dell’Assessorato alle Politiche sociali, siamo riusciti a recuperare il finanziamento da parte della Regione Campania per le misure di politica attiva rivolte agli ex percettori di ammortizzatori sociali e agli ex percettori di sostegno al reddito, per favorire la permanenza nel mondo del lavoro in attività di pubblica utilità.

Lo stanziamento ammonta a circa 190mila euro per 50 disoccupati che saranno selezionati tra i candidati che hanno presentato la domanda a seguito della pubblicazione del bando ad ottobre 2017 e che hanno atteso tempi biblici a causa di lungaggini amministrative e burocratiche, dal momento che l’approvazione dell’avviso pubblico per il finanziamento delle misure di politica attiva presso i Comuni della Regione Campania era stato approvato con decreto dirigenziale n. 6 del 29 maggio 2017.”

Una boccata d’ossigeno per tante famiglie che potranno godere di un sostegno al reddito.

 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia, è scattata da tempo l’operazione Menti pieno: tariffe agevolate e promozioni per i tifosi

Le Vespe chiamano a raccolta la città per lo scontro salvezza del 27 dicembre. La società lancia tariffe agevolate e iniziative speciali per i più piccoli: l’obiettivo è trasformare lo stadio in una bolgia

Ti potrebbe interessare