11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare di Stabia, concessi domiciliari ad un narcos: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare di Stabia, concessi domiciliari ad un narcos: i dettagli

Castellammare di Stabia, il narcos G. Vuolo, 37 anni, stabiese, fermato a  Rosarno, in provincia di Reggio Calabria, nel dicembre del 2017, è stato sottoposto agli arresti domiciliari, dopo 3 mesi di carcere. Nel 2017 l’uomo era stato bloccato dalle sirene dei carabinieri nel cuore della piana di Gioia Tauro, nel cuore della ‘ndrangheta calabrese. Il 37enne viaggiava in direzione Napoli e nella sua auto trasportava circa 10 chili di marijuana pronta per essere trasformata in dosi. L’uomo sembrerebbe essere ritenuto vicino al clan D’Alessandro.

Dopo 100 giorni dal blitz in cui è stato arrestato e dopo oltre 3 mesi di carcere, i giudici hanno deciso di accogliere la richiesta dell’avvocato, concedendo al pluripregiudicato stabiese la misura cautelare dei domiciliari. Vuolo, nella giornata di ieri, è stato di conseguenza accompagnato in un’abitazione a Pimonte.

L’accusa nei confronti di Vuolo è stata ridimensionata a causa del fatto che la difesa, ha puntato sulla quantità di principio attivo venuta fuori dalle analisi sulla droga: in tutto 1,5 chili. Abbastanza da poter far scattare la condanna a 3 anni, in primo grado, con la successiva scarcerazione.

[wpse_comment_form]

Raoul Bova al Supercinema di Castellammare in “Il nuotatore di Auschwitz”. Rassegna “La Stagione di Luca”

Al Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia l’attore Raoul Bova ha emozionato il pubblico in "Il nuotatore di Auschwitz", con una performance attoriale di grande impatto emotivo

Ti potrebbe interessare