Castellammare, sigilli ai gazebo: ricorso al Tar per i commercianti

LEGGI ANCHE

Scatta il ricorso al Tar per i commercianti stabiesi

Gazebo e dehors, scattano proteste e ricorsi al Tar da parte dei commercianti della movida stabiese. Alcuni dei titolari delle attività del lungomare stabiese che lo scorso mese di febbraio hanno subito il sequestro di gazebo e dehors da parte della polizia municipale hanno presentato ricorso ai giudici del Tar della Campania contro i provvedimenti. Non si placano i malumori degli esercenti della movida stabiese per il caos sull’installazione di gazebo e dehors all’esterno dei loro locali con tanto di tavolini e sedie. Il conto versato al Comune sfiora quota 10mila euro da parte di circa 10 attività tra corso Garibaldi, corso Vittorio Emanuele e corso De Gasperi.

Castellammare: “Noi Moderati” interviene ancora sulla vicenda della vendita dello scoglio di Rovigliano

Il comunicato di Noi Moderati spiega le criticità burocratiche dell'appello alla Regione Campania e sprona le forze cittadine a unirsi per un'acquisizione pubblica comunale.

Ti potrebbe interessare