Castellammare, la proposta di Di Martino: “Si sorteggino gli scrutatori”

LEGGI ANCHE

La prosta di Andrea Di Martino per le prossime elezioni amministrative di Castellammare di Stabia

Andrea Di Martino, candidato sindaco per la coalizione Grande Centro, per le prossime elezioni amministrative di Castellammare di Stabia chiede che ci sia maggiore trasparenza, proponendo il sorteggio degli scrutatori. Queste le sue parole:

La trasparenza in ogni fase di questa campagna elettorale. Noi la nostra parte l’abbiamo fatta mandando le liste all’autorità competente e ancora la faremo, ma deve essere così per tutti.

Chiediamo al commissario prefettizio Cupello di intervenire affinché gli scrutatori siano scelti attraverso il sorteggio. Siamo contrari ad altre strade che non diano la stessa garanzia di equità. Denunceremo qualsiasi tentativo di condizionamento su un terreno così delicato”.

Castellammare, ondata di caldo: il Sindaco invita cittadini e turisti a rifugiarsi in spiaggia o al parco

Temperature elevate fino a lunedì 29 giugno: l'amministrazione comunale richiama alla prudenza e indica gli spazi pubblici più freschi della città come rifugi naturali contro l'afa.

Ti potrebbe interessare