23.1 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, si lavora per la riapertura dell’Hotel Stabia: i dettagli

LEGGI ANCHE

Castellammare, si lavora per la riapertura dell’Hotel Stabia: i dettagli

C

astellammare di Stabia, dopo la notizia del fallimento della società di gestione dell’Hotel Stabia, il pensiero che attanagliava tutti gli stabiesi, era quello della chiusura dell’Hotel più bello e ricco di storia della città delle acque. Ma la proprietà che ha in programma in attivo fra eventi, cerimonie e progetti futuri, sta lavorando per riottenere la riapertura della struttura, in modo tale da non mandare a casa tutti i lavoratori della struttura.

Secondo quanto raccontano i lavoratori, dal 2008 al 2016 era in essere un contratto di fitto d’azienda avente ad oggetto la struttura, tra una società conduttrice e la società proprietaria e che alla scadenza del contratto la prima(con due annualità di fitto arretrati) ha chiesto l’auto fallimento. I curatori fallimentari, invece di restituire il bene alla proprietà hanno pensato di far chiudere l’albergo, con un’attività che andava bene e lascia per strada una trentina di famiglie.

La vicenda deve essere quindi rivista, anche dal momento che la società proprietaria dell’immobile sta procedendo nella restituzione della struttura di corso Vittorio Emanuele, contestando il provvedimento del Tribunale di Torre Annunziata che ha disposto l’affissione dei sigilli all’ingresso dell’Hotel Stabia. Per fortuna quindi si sta lavorando per la riapertura dello stabile, sito in pieno centro cittadino, che può vantare una vista mozzafiato sul mare, ma cosa più importante, i dipendenti della struttura, potranno così ritornare a compiere il loro lavoro.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

“I Carabinieri e i giovani” è il tema del Calendario Storico 2025, realizzato dall’Arma

L’ormai tradizionale Calendario Storico dell’Arma Benemerita quest’anno avrà come tema “I Carabinieri e i giovani”, realizzato a quattro mani dall’artista Marco Lodola e dallo scrittore Maurizio de Giovanni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare