11.4 C
Castellammare di Stabia

Castellammare – Sequestrati 100 kg di datteri pescati illegalmente

LEGGI ANCHE

Questa mattina la lunga operazione di controllo ad opera del Nucleo di Polizia Giudiziaria della Guardia Costiera di Castellammare si è conclusa con il sequestro di 100 kg di datteri di mare, per il valore di 10 mila euro. Gli uomini della Guardia Costiera, comandati dal Capitano di Fregata Guglielmo Cassone, hanno colto in flagranza di reato questa mattina quattro soggetti, che rientravano dalla pesca illegale effettuate nelle acque della Area Protetta di Punta Campanella.

I quattro uomini, oltre ai datteri appena pescati, avevano a bordo della loro imbarcazione bombole, attrezzatura e materiale per un valore di oltre 15 mila euro. Per loro è scattata la denuncia per danneggiamento ambientale e ricettazione.

Fonte: Metropolis

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare