10.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, sequestrate 10 tonnellate di prodotti carnei di varia tipologia: i dettagli

LEGGI ANCHE

I Nas hanno condotto delle verifiche sul territorio stabiese che ha portato al sequestro di prodotti carnei all’interno di uno stabilimento operante nel settore

C

astellammare di Stabia, grazie al lavoro meticoloso svolto dal reparto dell’Arma dei Carabinieri Nas di Napoli, avvento a termine del periodo di vacanza e a causa della riprese delle attività scolastiche, sono state scovate in diverse zone del vesuviano, alcune attività commerciali in forti carenze igienico sanitarie.

I controlli sono avvenuti in collaborazione con il  Comando Provinciale Carabinieri di Napoli e del Comando Tutela per la Salute di Roma, con lo scopo primario di preservare la salute dei consumatori ed offrendo tutela nel settore sanitario.

In base a questi controlli igienico-sanitari, nella cittadina stabiese, presso uno stabilimento operante nel settore della lavorazione delle carni, i Carabinieri del NAS di Napoli, hanno proceduto alla chiusura dell’attivita’ di deposito, sezionamento e preparazione di prodotti a base di carne per riscontrate gravi carenze igienico sanitarie, strutturali e gestionali e al sequestro amministrativo di 10 tonnellate circa di prodotti carnei di varia tipologia e pezzatura, quali salsicce, carne macinata e salumi. (InterNapoli)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia (2-2): Le pagelle dei gialloblù

Candellone e Folino trascinano la Juve Stabia, ma la difesa soffre. Ottimo punto ma Pagliuca deve trovare nuove soluzioni
Pubblicita

Ti potrebbe interessare