In Florida al Seatrade Cruise Global sono stati presentati progetti per i porti campani tra cui anche quello di Castellammare di Stabia
S
i è svolta a Fort Lauderdale in Florida, la 34esima edizione della principale fiera internazionale del mercato croceristico mondiale, il Seatrade Cruise Global. La fiera ha ospitato 700 espositori provenienti da tutto il mondo, ed ha registrato la presenza di 11mila espositori. Anche l’Adsp del Mar Tirreno Centrale è stata presente all’interno dello stand di Assoporti, che ormai da alcuni anni – con il claim “Cruise Italy” – rappresenta le 15 Adsp italiane.
In rappresentanza dell’Adsp del Mar Tirreno Centrale, è stato presente il Segretario Generale Francesco Messineo, con una numerosa e qualificata delegazione dei principali cruise operators dei porti di Napoli e Salerno.
Presentati i nuovi progetti dei due porti campani, oltre che del porto di Castellammare di Stabia, il più piccolo dei porti dell’Adsp destinato ai mega e giga yacht, ma dove possono ormeggiare anche navi da crociera di piccole dimensioni.
Presentati anche nuovi possibili tour per le compagnie che attaccano nei porti campani, a seguito delle valutazioni fatte dai destination managers che hanno partecipato al Fam trip organizzato a Napoli lo scorso mese di febbraio.
Lascia un commento