9.6 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, scuole chiuse per altre 48 ore: l’ordinanza del sindaco Cimmino

LEGGI ANCHE

Castellammare, scuole chiuse per altre 48 ore: l’ordinanza del sindaco Cimmino; Istituti di ogni ordine e grado chiusi anche a Napoli e in provincia

“A causa del perdurare delle condizioni meteorologiche avverse, le scuole di ogni ordine e grado, pubbliche e private, sul territorio del Comune di Castellammare di Stabia, compresi gli asili nido, resteranno chiuse anche martedì 5 e mercoledì 6 novembre.” Così il primo cittadino stabiese, Gaetano Cimmino, ha annunciato l’ordinanza per la chiusura preventiva delle scuole.

“Una decisione – spiega il Sindaco – assunta a scopo precauzionale per tutelare la pubblica e privata incolumità e per prevenire le condizioni di pericolo soprattutto per gli studenti, dal momento che dal bollettino previsionale della Regione Campania emerge un rischio idrogeologico diffuso per i prossimi giorni, con forti raffiche e precipitazioni di forte intensità a carattere di rovescio e temporale.
Cimmino ha inoltre invitato la popolazione a limitare la mobilità ai soli spostamenti strettamente necessari fino al superamento dell’allerta meteo.

Ordinanza analoga anche a Napoli e in altre città della provincia, dove però, al momento, la sospensione delle attività scolastiche si riferisce solo alla giornata di domani.

https://www.facebook.com/demagistrisluigi/photos/a.10151250320457060/10156921279942060/

Ordinanza analoga anche a Napoli e in altre città della provincia, dove però la sospensione delle attività scolastiche si riferisce solo alla giornata di domani. 

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare