Castellammare, scoperta stamperia di targhe false: due persone denunciate, sequestrate oltre 7000 targhe contraffatte pronte ad essere immesse sul mercato nero
Mercoledì pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, hanno fatto irruzione in un terraneo nella periferia stabiese, all’interno del quale sono state rinvenute circa 7.000 targhe contraffatte per veicoli, soprattutto straniere.
Molte delle targhe sequestrate erano già pronte per essere immesse sul mercato nero. Nel corso del blitz, gli agenti hanno sequestrato anche targhe ancora “vergini”, stampi ed una pressa.
All’interno dell’officina illegale, i poliziotti hanno colto in flagranza, mentre lavorava alla pressa, un 24enne già noto alle forze dell’ordine. Insieme a lui è stato denunciato un 32anne a cui è stata ricondotta la disponibilità dell’immobile che ospitava la produzione abusiva.
Entrambi sono stati accusati per falsità materiale.
Mercoledì pomeriggio, gli agenti del Commissariato di Castellammare di Stabia, hanno fatto irruzione all’interno di un terraneo nella periferia stabiese, dove sono state rinvenute circa 7.000 targhe per veicoli, soprattutto straniere. Molte delle targhe sequestrate erano già pronte per essere immesse sul mercato nero. Nel corso del blitz, gli agenti hanno sequestrato anche targhe ancora “vergini”, stampi ed una pressa. All’interno dell’officina illegale, i poliziotti hanno colto in flagranza, mentre lavorava alla pressa, un 24enne già noto alle forze dell’ordine. Insieme a lui è stato denunciato un 32anne a cui è stata ricondotta la disponibilità dell’immobile che ospitava la produzione abusiva.
Entrambi sono stati accusati per falsità materiale.
Lascia un commento