Castellammare di Stabia: donna scippata sul lungomare. Carabinieri arrestano 18enne
Castellammare di Stabia, scippo sul lungomare: arrestato colpevole
a href="https://vivicentro.it/regioni/sud/cronaca-sud/castellammare-dubbi-sulla-fase-2-le-risposte-alle-domande-piu-frequenti/">Castellammare di Stabia, a pochi giorni dal Decreto Ministeriale, che ha sancito la fase due, e all’apertura della Villa Comunale stabiese, sono già partiti i primi scippi in città . Diciamo che la delinquenza non ha perso tempo a ritornare in circolo, ed ecco che una donna è stata derubata in villa comunale e pare che lo scippo sia stato messo in atto da un 18enne.
Nello specifico, ecco quanto riportato da una nota dei Carabinieri:
I Carabinieri della Sezione Operativa di Castellammare di Stabia hanno arrestato per furto con strappo un 18enne incensurato del posto. La vittima stava passeggiando nella villa comunale quando – raggiunta alle spalle – è stata aggredita dal ragazzo che gli ha rubato la borsa al cui interno c’era la somma di 20 euro. La donna ha denunciato l’accaduto ai carabinieri che, diramate le ricerche, hanno rintracciato il malvivente . Restituita la banconota alla vittima. L’ arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.
Ciò che più sconvolge è che si tratti di un incensurato, quindi ci si chiede cosa abbia potuto spingere il ragazzo a commettere il furto. Siamo consapevoli della particolare situazione in cui vertono le famiglie meno abbienti stabiesi, eppure questi episodi lasciano sempre dell’amaro in bocca.
Ciò che più sconvolge è che si tratti di un incensurato, quindi ci si chiede cosa abbia potuto spingere il ragazzo a commettere il furto. Siamo consapevoli della particolare situazione in cui vertono le famiglie meno abbienti stabiesi, eppure questi episodi lasciano sempre dell’amaro in bocca.Ciò che più sconvolge è che si tratti di un incensurato, quindi ci si chiede cosa abbia potuto spingere il ragazzo a commettere il furto. Siamo consapevoli della particolare situazione in cui vertono le famiglie meno abbienti stabiesi, eppure questi episodi lasciano sempre dell’amaro in bocca.
Lascia un commento