Castellammare, Scarfato tra la Giunta: “Non ho velleità politiche, la città prima di tutto”

LEGGI ANCHE

Castellammare, Scarfato tra la Giunta: “Non ho velleità politiche, la città prima di tutto”

Castellammare di Stabia, ieri è stata presentata la Giunta del nuovo Sindaco della città, Gaetano Cimmino. Tra le personalità scelte, spicca il nome del maggiore dei carabinieri Gianpaolo Scafarto, indagato nell’inchiesta Consip e nominato assessore alla sicurezza e legalità.

Come riportato dal giornale “Il Mattino”, questa le parole del maggiore: «Non ho velleità politiche ma mi stimola in questo nuovo compito solo l’interesse per la mia città». L’ex premier Matteo Renzi, non era d’accordo sul coinvolgimento di Scarfato ma questo non ha fatto cambiare idea al sindaco di centrodestra Gaetano Cimmino, che ha dichiarato: «Un amico oltre che una persona preparata che saprà ridare alla città il decoro e l’ordine che merita».

 


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La Juve Stabia stende il Cesena con la legge dei difensori: Undicesimo cleansheet in 34 gare di campionato

Il calcio moderno insegna: gli attacchi vendono i biglietti, le difese vincono i campionati. La sfida del "Menti" ne è stata la prova perfetta: Confente decisivo tra i pali, Varnier e Carissoni mattatori in area avversaria.

Ti potrebbe interessare