11.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, sassi contro il treno diretto a Napoli: nessun ferito

LEGGI ANCHE

Per fortuna non vi è stato nessun ferito, ma solo tanta paura per i passeggeri

Castellammare di Stabia, ennesimo raid ed ennesima sassaiola contro un treno della circumvesuviana, avvenuta ieri pomeriggio. Il treno, partito da Sorrento e diretto a Napoli, è stato preso di mira alla fermata Ponte Persica, dove all’improvviso è scattato il lancio di pietre dall’area circostante. I sassi sono stati lanciati contro i finestrini dei vagoni, che per fortuna sono solo stati danneggiati e non sono andati in frantumi, per fortuna, in questo modo nessun passeggero è stato ferito, ma per loro solo tantissimo spavento, data la raffica di pietra avuta contro.

I teppisti erano appostati nei campi che fiancheggiano la strada ferrata, ed è proprio da lì che è partita la sassaiola che per fortuna non ha portato a feriti, ma solo a lesioni ai finestrini dei vagoni. Dopo l’accaduto, il macchinista si è fermato nella vicina stazione di Moregine per verificare i danni riportati dai vagoni colpiti. Notando che non vi era nulla di grave da riportare alle autorità competenti, il treno ha poi continuato il suo viaggio verso il capoluogo partenopeo, arrivando a Napoli con qualche minuto di ritardo, perdonato questa volta, a causa del raid.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Juve Stabia, Lovisa: Mercato? Fatto meno danni possibile. Attacco? Okoro profilo giusto, aspetto Gabrielloni

Il D.S. delle Vespe analizza la sessione invernale conclusa: dalla cessione di Ruggero ai rinnovi di Maistro e Pierobon, fino alla scelta di non inseguire nomi altisonanti ma poco funzionali al progetto

Ti potrebbe interessare