5.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, salta il concerto di Enrico Ruggeri: al suo posto un big della musica rap

LEGGI ANCHE

Castellammare, salta il concerto di Enrico Ruggeri: al suo posto un big della musica rap. L’11 gennaio Clementino si esibirà dinanzi al pubblico stabiese

A causa di impegni improrogabili, Enrico Ruggeri non potrà prendere parte al concerto previsto per il prossimo 4 gennaio sull’Arenile di Castellammare di Stabia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, l’artista sarà impegnato in alcuni programmi su Rai 1.  Al suo posto, il prossimo 11 gennaio, si esibirà dinanzi al pubblico stabiese un grandissimo nome della musica rap: Clementino. A breve il Comune rilascerà un comunicato ufficiale al riguardo.

A Cura di Vincenza Lourdes VARONE

https://www.instagram.com/p/B60YXV0IxSU/

A causa di impegni improrogabili, Enrico Ruggeri non potrà prendere parte al concerto previsto per il prossimo 4 gennaio sull’Arenile di Stabia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, l’artista sarà impegnato in alcuni programmi su Rai 1.  Al suo posto, il prossimo 11 gennaio, si esibirà dinanzi al pubblico stabiese un grandissimo nome della musica rap: Clementino. A breve il Comune rilascerà un comunicato ufficiale al riguardo.A causa di impegni improrogabili, Enrico Ruggeri non potrà prendere parte al concerto previsto per il prossimo 4 gennaio sull’Arenile di Stabia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di ViViCentro.it, l’artista sarà impegnato in alcuni programmi su Rai 1.  Al suo posto, il prossimo 11 gennaio, si esibirà dinanzi al pubblico stabiese un grandissimo nome della musica rap: Clementino. A breve il Comune rilascerà un comunicato ufficiale al riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Reggiana – Juve Stabia, Mosti: “Grazie a Fabio per l’assist. Punto pesante, ma l’obiettivo resta la salvezza”

Le Vespe tornano dal "Città del Tricolore" con un pareggio. L'autore del gol: "Siamo un gruppo che se la gioca ovunque, ora testa bassa e lavorare".

Ti potrebbe interessare