Castellammare, rimossi i rifiuti nel Rione Moscarella: il pensiero del candidato Sindaco Cimmino
Castellammare di Stabia, è da tempo ormai che i residenti del Rione Moscarella, sono costretti a vivere in un quartiere, in cui le strade sembrano discariche a cielo aperto. Il candidato Sindaco per la coalizione di centrodestra, Gaetano Cimmino, più volte si è espresso al riguardo, infatti, sulla propria pagina personale aveva scritto: “Abbiamo quartieri completamente fuori controllo dove si è persa ogni misura della qualità sociale, civile, dove i bambini devono giocare tra i #rifiuti. Dobbiamo creare strutture in grado di togliere i ragazzi dei quartieri dalla strada, una città a misura di giovani. Allo stesso tempo il degrado deve sparire dalle periferie: Am Tecnology è avvertita.”
E
bbene dopo la nota di disappunto di Cimmino, a quanto pare l’AmTecnlogy, ha provveduto a rimuovere la discarica abusiva nel rione. Ecco le parole di Cimmino:
“Rimossa la discarica abusiva a #Moscarella. Dopo mesi i residenti sono stati ascoltati, ma questo non cancella le colpe di #AmTecnology che non assicura la pulizia dei quartieri. Come per magia, in #campagnaelettorale le periferie vengono nuovamente considerate e ripulite dai rifiuti.
Con noi, nessuno resterà indietro. Am Tecnology dovrà garantire decoro in tutti i quartieri e saranno puniti gli #stabiesi incivili, grazie al potenziamento della polizia municipale e del sistema di #videosorveglianza. Una città che guarda al turismo non può presentarsi in questo modo. Mai più cumuli di rifiuti in periferia.”
Lascia un commento