La Polizia Municipale, insieme all’assessorato alla legalità e sicurezza, ha provveduto a rimuovere i manufatti abusivi presenti nel centro antico di Castellammare di Stabia
C
ontinua la lotta all’illegalità nella citta di Castellammare di Stabia. La Polizia Municipale, insieme all’assessorato alla legalità e sicurezza, ha provveduto alla rimozione di fioriere e manufatti abusivi presenti nel rione Acqua della Madonna, proseguendo fino a piazza Giovanni XXIII.
L’attività è stata eseguita in piena notte ed è proseguita fino all’alba con l’emissione di 12 verbali di rimozione elevati nei confronti delle attività commerciali del luogo. Posti sotto sequestro 9 tavolini, 85 fioriere, 31 sedie e 6 pedane. L’operazione svolta ha consentito di liberare spazi della città occupati abusivamente, contribuendo al ripristino della legalità sul territorio stabiese.
“L’attività proseguirà nei prossimi giorni e andrà a coinvolgere l’intera città” – si legge nella nota stampa del sindaco Gaetano Cimmino. “Da anni non venivano messe in campo iniziative come questa, che restituiscono dignità agli stabiesi onesti che hanno a cuore Castellammare. Questo è solo il primo passo di una serie di azioni che rientrano in un programma chiaro, messo in campo dall’assessorato alla legalità e dal comando di polizia municipale, che ci consentirà di ripristinare il decoro in una città da cui scacceremo l’illegalità diffusa per tenerci stretta con orgoglio la nostra vocazione turistica”.
Lascia un commento