Rimosse le discariche abusive nel centro antico di Castellammare di Stabia, “Dalle parole ai fatti” il commento del primo cittadino Gaetano Cimmino
C
astellammare di Stabia – Nei giorni scorsi il Pattuglione della polizia municipale ha effettuato controlli a tappeto tra le strade del centro storico, da via Gesù fino al rione Santa Caterina e al Caporivo, per sanzionare tutte le violazioni al codice della strada, le occupazioni illecite del suolo pubblico e le discariche a cielo aperto presenti lungo il cammino.
Nella giornata di ieri, in seguito alle segnalazioni degli agenti, stati rimossi i rifiuti ingombranti, abbandonati da mesi all’aria aperta in via Viviani, vico del Pesce, calata Gesù e via Coppola.
“Dalle parole ai fatti. Via le discariche nel centro antico. Dopo le segnalazioni del Pattuglione, sono stati rimossi i rifiuti ingombranti, abbandonati da mesi all’aria aperta in via Viviani, vico del Pesce, calata Gesù e via Coppola” afferma il primo cittadino Gaetano Cimmino, che continua evidenziando le azioni poste in essere a favore del centro antico “Abbiamo riportato ordine in un quartiere lasciato per troppi anni al suo destino. Il centro antico è una risorsa dal valore inestimabile per la città. E noi siamo pronti a raccogliere la sfida per restituire al centro storico la dignità che merita”.
Lascia un commento