Castellammare resta al buio: nuovo blackout al Cicerone

La città resta senza luci durante la notte Ancora un blackout a Castellammare di Stabia. L’episodio...

LEGGI ANCHE

La città resta senza luci durante la notte

Ancora un blackout a Castellammare di Stabia. L’episodio è avvenuto questa notte quando poco dopo le 2:20, le luci hanno iniziato progressivamente a spegnersi lasciando al buio i rioni Cicerone e San Marco per una decina di minuti o poco più.

Poco dopo, le luci hanno interrotto il proprio funzionamento anche al Viale Europa e in un breve tratto di via Cosenza (la strada che collega lo stadio “Romeo Menti” al liceo classico “Plinio Seniore” di Castellammare. La situazione, salvo un episodio di brevissima durata, è tornata alla normalità a circa mezz’ora dal primo episodio.
Un altro episodio in cui la città delle acque resta al buio. Al momento non sono note le cause del blackout, ma di certo c’è che l’assenza di luce ha interessato un tratto abbastanza esteso della città che, vista l’ora, probabilmente era a letto per riposare senza nemmeno accorgersi della mancanza di erogazione di energia elettrica.
Fortunatamente il blackout ha avuto una durata brevissima ed è arrivato in un’ora della giornata in cui erano pochissime, o quasi, le persone che possano essersi accorte di essere rimaste senza corrente. Non è nota la natura del guasto, ma ora e durata non hanno causato danni.

AZ Picerno, omaggio alla Juve Stabia con maglia celebrativa

AZ Picerno, una cosa più unica che rara nel mondo del calcio: prevista una maglia celebrativa in onore della Juve Stabia
Pubblicita

Ti potrebbe interessare