Castellammare di Stabia, Terme di Stabia, la Sint presenta il piano di rilancio agli industriali
C
astellammare di Stabia, per le Terme di Stabia la Sint ha presentato il piano di rilancio agli industriali. Questo potrebbe portare alla rinascita delle Terme di Castellammare e può rappresentare un’importante opportunità imprenditoriale nonché un’occasione di rilancio del territorio.
Lunedì 22, alle ore 16, nella sede dell’Unione industriali Napoli, si svolgerà l’incontro di presentazione del piano industriale della Società immobiliare Nuove Terme Spa – Sint di Castellammare di Stabia a una platea di imprenditori associati all’Unione.
Ecco il piano: Il piano prevede la cessione a un soggetto privato della gestione dei complessi termali “Nuove Terme” e “Antiche Terme”, dell’Hotel delle Terme e dell’ex Caserma Cristallina tramite un contratto di fìtto di ramo d’azienda trentennale, rinnovabile per altri trent’anni.
All’incontro, interverranno, tra gli altri, il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, l’amministratore unico della Sint Spa, Biagio Vanacore, il direttore generale di Unione Industriali Napoli, Michele Lignola. La promozione del progetto prevede altre tappe, tra cui Regione Campania, sedi romane degli ordini professionali e Parlamento europeo, prima della manifestazione d’interesse (7 febbraio) e del successivo bando di privatizzazione. Si spera che questo piano possa effettivamente servire a Castellammare e risollevare le sorti delle Terme, che da troppo tempo sono state abbandonate a se stese.
Lascia un commento