Continuano i servizi di pulizia e riqualificazione del territorio di Castellammare di Stabia, nella giornata di oggi gli operatori hanno provveduto a ripulire l’arenile
N
ella città di Castellammare continuano i servizi di pulizia e riqualificazione del territorio. Questa mattina gli operatori hanno provveduto a ripulire l’arenile, rimuovendo le carcasse dei topi dopo la derattizzazione dello scorso 1° settembre. Le operazioni di pulizia, che continueranno anche nelle prossime settimane, hanno interessato l’intera spiaggia dal Miramare alla banchina di Zì Catiello.
Coì il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino, sui canali social:
“È stato ripulito questa mattina l’arenile di Castellammare. Dopo la derattizzazione del 1° settembre scorso, gli operatori hanno provveduto al ripristino dello stato dei luoghi eliminando le carcasse dei topi. I mezzi hanno rimosso i rifiuti su tutta la spiaggia, dal Miramare alla banchina di Zì Catiello. Le operazioni continueranno nelle prossime settimane per mantenere il decoro dell’arenile e della villa comunale”
Inoltre il primo cittadino ricorda “Domani notte inoltre ci sarà anche la seconda disinfestazione contro mosche, zanzare e altri insetti. Le operazioni inizieranno alle 22:30 e dureranno fino al mattino”. “Si invita la cittadinanza a chiudere finestre, balconi; ad evitare l’esposizione all’aperto di alimenti ed indumenti portandoli all’interno della propria abitazione; a portare all’interno dell’abitazione animali domestici e volatili in gabbia” conclude la nota.
Lascia un commento