15.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, pubblicato il bando per l’assunzione di 27 unità al Comune

LEGGI ANCHE

Ecco tutti i dettagli

I

l Comune di Castellammare tornerà a disporre di una squadra di manutenzione a tempo pieno con dipendenti assunti presso l’ente. È stato pubblicato oggi l’avviso pubblico per procedura di mobilità volontaria per assumere 8 operatori (categoria A1) e 10 esecutori (categoria B1) a tempo indeterminato. Fino al 10 giugno, esperti in pitturazione, falegnameria, idraulica, edilizia e lavori di manutenzione (categoria A) e gli specializzati nelle stesse competenze o esperti in apparecchiature informatiche, programmi di protocollazione e macchine fotocopiatrici (categoria B) potranno presentare le candidature alla mobilità volontaria. Subordinatamente all’esito della mobilità, è prevista anche la possibilità di procedere alle assunzioni tramite centro per l’impiego.

Per sopperire alla carenza di personale che andrebbe a materializzarsi nella fase intermedia tra l’avvio dei pensionamenti (per quota 100 o raggiunto limite di età) e l’assunzione in servizio post concorso di nuove unità presso l’ente, inoltre, è stato pubblicato oggi anche il bando per acquisire candidature per la copertura di 9 unità in assegnazione temporanea con comandi di un anno. Tutti i lavoratori categoria D interessati a prestare servizio per un anno a Castellammare possono dunque presentare domanda entro il prossimo 20 maggio.

Questo è solo il primo passo di un ricambio generazionale che consentirà di dare ossigeno alla macchina comunale e di realizzare una svolta storica a Castellammare di Stabia, con tante nuove opportunità lavorative per i giovani e i meno giovani. Sono previste oltre 100 assunzioni nel prossimo triennio e fra non molto entreranno nel vivo i concorsi pubblici per le prime 21 assunzioni, per i quali abbiamo già registrato migliaia di domande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Amarcord Salernitana – Juve Stabia: La finale del 22 giugno 1994 è una ferita ancora aperta per i gialloblù

Una finale segnata dalle squalifiche e dalle espulsioni in gara, con le vespe stabiesi che pagarono lo scotto di due arbitraggi non all'altezza della posta in palio
Pubblicita

Ti potrebbe interessare