Il sindaco Gaetano Cimmino: “Non cederemo un solo millimetro a questa gente”
Avevano provato a sbarrare l’ingresso delle Antiche Terme di Castellammare di Stabia per non permettere alle auto di sostare. Proprio con le auto si sono messi ad ostacolare il parcheggio dell’impianto termale di via Acton: “Se non lavoriamo noi non lavorate nemmeno voi”. Questa è stata la minaccia dei parcheggiatori abusivi che il sindaco Gaetano Cimmino combatte ogni giorno. La situazione, però, è stata immediatamente risolta con l’arrivo sul posto degli uomini della polizia municipale, coordinati dal comandante Alfonso Mercurio che ha segnalato l’episodio anche ai carabinieri.
Sull’episodio si è espresso anche il primo cittadino di Castellammare Cimmino: “Non cederemo un solo millimetro a questa gente. Non ci lasceremo mai intimorire e ci riapproprieremo di tutta la città. Lo Stato c’è e la nostra presenza deve essere costante con iniziative e nuovi piani anche sulle vie del mare per troppo tempo alla mercé degli abusivi della sosta”.
A
dire la sua è stato anche l’assessore alla Legalità Gianpaolo Scafarto che ha dichiarato: “I nuovi dispositivi sono frutto di studio e concertazione in risposta alle esigenze di ripristino delle condizioni di legalità e sicurezza nella zona di Pozzano. Questo episodio è frutto di una concezione distorta dell’accesso al nostro mare: è tempo di sradicare questa subcultura. Se qualcuno è intenzionato a fare un braccio di ferro con l’amministrazione lo spazzeremo via”
Lascia un commento