16 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, pressioni per Cimmino e la formazione della Giunta: i dettagli

LEGGI ANCHE

P

unti Chiave Articolo

Castellammare, pressioni per Cimmino e la formazione della Giunta: i dettagli

Castellammare di Stabia, pressing sul Sindaco Cimmino per la preparazione della Giunta. L’esecutivo doveva essere presentato la settimana scorsa, ma a causa delle varie richieste dei partiti e delle civiche del centrodestra, insieme all’esigenza di prendere qualche giorno in più per riflettere, hanno rimandato il tutto a questa settimana.

Al momento l’unico sicuro ad avere un posto m giunta è Gianpaolo Scafarto, il capitano dei carabinieri che ha indagato sul caso Consip. Il militare stabiese riceverà le deleghe alla Sicurezza e alla Legalità. Per quanto riguarda invece il resto, Cimmino dovrà decidere se dar vita ad un esecutivo politico, o se invece puntare su assessori tecnici.

Ovviamente non mancano di far sentire la loro le opposizioni, che intervengono nel dibattito politico e chiedono a Cimmino di accelerare l’iter per la composizione della giunta e, soprattutto, per la convocazione del primo consiglio comunale.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cittadella – Juve Stabia: La doppia faccia di Luca Pandolfi, dal flop a Castellammare al successo in Veneto

L'ex Juve Stabia affronta la sua vecchia squadra nel momento migliore della sua carriera, ma la memoria collettiva delle Vespe lo lega ad una stagione da incubo.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare