8.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, Ponte Persica blindata: Inserra torna a casa dalla famiglia

LEGGI ANCHE

Concesse due ore per salutare la famiglia a Inserra che ha raggiunto i parenti nella zona di Ponte Persica.

Un saluto ai propri cari: questa è la motivazione dello spostamento del boss Francesco Inserra, uscito dal carcere dell’Aquila per  arrivare a Castellammare di Stabia (NA) nella zona di Ponte Persica. L’uomo venne arrestato a seguito del caso Easy Mail, dove vennero fermati numerosi esponenti del clan Cesarano. Come riportato dal Gazzettino Vesuviano: “Secondo quanto ricostruito dai magistrati, era in grado di corrompere alcuni agenti della Polizia Penitenziaria per far entrare nelle celle droga e cellulari per comunicare con l’esterno. Per la sua pericolosità, e per la sua abilità di corruzione, il ras di Ponte Persica è stato inserito nel regime di 41bis”

L’operazione è andata a buon fine e non ci sono stati intoppi nel corso del viaggio: concesse due ore di permesso, gli agenti della Penitenziaria lo hanno scortato fino all’ingresso dell’autostrada. Finita la visita, l’uomo è stato trasportato nuovamente nel carcere dell’Aquila.

[wpse_comment_form]

Juve Stabia calciomercato: E’ fatta per il difensore Christian Dalle Mura

Dopo l'addio di Stabile, le Vespe rispondono con un centrale moderno dal mancino educato, proseguendo la politica di investimenti su giovani talenti già esperti della categoria

Ti potrebbe interessare