14.8 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, ponte crollato sul Sarno: avviata la messa in sicurezza

LEGGI ANCHE

Castellammare, ponte crollato sul Sarno lo scorso 21 dicembre: avviata la messa in sicurezza e la rimozione. Il consigliere regionale Longobardi: “Ringrazio il Genio Civile e gli operai”

Questa mattina sono partiti i lavori di messa in sicurezza e rimozione del ponte pedonale ceduto crollato nel Fiume Sarno lo scorso 21 dicembre. Sul posto, a seguire l’attività del Genio Civile, c’era il consigliere Regionale Alfonso Longobardi, che ha voluto ringraziare gli operai che si stanno occupando del ripristino dell’area: “Abbiamo mantenuto l’impegno. Ci tenevo a ringraziare pubblicamente il Genio Civile e gli operai presenti oggi sul posto. Stiamo dando un po’ di serenità alla cittadinanza che abita in quest’area. La Regione Campania è qui per monitorare questo intervento che proseguirà nei prossimi giorni.”.
Prima della rimozione del relitto – assicurano i responsabili del Genio Civile – gli operai si occuperanno anche dello smaltimento dei tantissimi rifiuti che si sono accumulati nei pressi del ponte.

Castellammare, il maltempo non dà tregua: ponte pedonale cede sul Sarno

Questa mattina sono partiti i lavori di messa in sicurezza e rimozione del ponte pedonale ceduto crollato nel Fiume Sarno lo scorso 21 dicembre. Sul posto, a seguire l’attività del Genio Civile, c’era il consigliere Regionale Alfonso Longobardi, che ha voluto ringraziare gli operai che si stanno occupando del ripristino dell’area:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

L’autogol dei due Euro: La tassa sui pacchi Cinesi svuota i cieli e riempie le autostrade

La misura introdotta dalla Legge di Bilancio 2026 per colpire l’e-commerce low-cost si trasforma in un boomerang.

Ti potrebbe interessare