14.5 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, pistola giocattolo modificata, cartucce e droga: la scoperta della Polizia

LEGGI ANCHE

Castellammare, pistola giocattolo modificata, cartucce e droga: la scoperta della Polizia durante il servizio di controllo in zona Santa Caterina, in via Largo Licerta

Nel corso del servizio di controllo del territorio effettuato lunedì sera, in zona Santa Caterina a Castellammare di Stabia, gli agenti del Commissariato locale hanno rinvenuto, in una Ford Focus in stato di abbandono in via largo Licerta, una valigetta contenente una pistola giocattolo in ferro. La canna era stata modificata per farla assomigliare a una vera. Scoperte, inoltre, 49 cartucce calibro 7,65 ed un silenziatore artigianale.
A quel punto i poliziotti hanno deciso di estendere gli accertamenti anche all’androne di un palazzo vicino, all’interno del quale hanno trovato – occultate in una cassetta elettrica – 5 cartucce calibro 6,35, 12,1 grammi di cocaina e un bilancino di precisione. Tutto il materiale rinvenuto è stato posto sotto sequestro.

Nel corso del servizio di controllo del territorio effettuato lunedì sera, in zona Santa Caterina a Castellammare di Stabia, gli agenti del Commissariato locale hanno rinvenuto in una Ford Focus in stato di abbandono in via largo Licerta, una valigetta contenente una pistola giocattolo in ferro. La canna era stata modificata per farla assomigliare a una vera. Rinvenute, inoltre, 49 cartucce calibro 7,65 ed un silenziatore artigianale. 

[wpse_comment_form]

A. Musella: “Lovisa è competente nello scouting. La squadra è cresciuta sotto la guida di mister Abate”

Alessandro Musella, figlio dell’indimenticabile capitano della Juve Stabia Nino Musella e oggi procuratore sportivo, è intervenuto nella trasmissione Il pungiglione stabiese per condividere un’analisi...

Ti potrebbe interessare