Castellammare, “Piazza Food Festival”: le eccellenze locali in “Piazza Vanvitelli”

Visite : 0Castellammare, “Piazza Food Festival”: le eccellenze locali in “Piazza Vanvitelli”. L’evento e quelli...

LEGGI ANCHE

Visite : 0
Castellammare, “Piazza Food Festival”: le eccellenze locali in “Piazza Vanvitelli”. L’evento e quelli che seguiranno

Il lounge bar di Castellammare di Stabia “Piazza Vanvitelli” si apre ai sapori campani con “Piazza Food Festival”. Un grande consenso per l’iniziativa grazie alla promozione di prodotti di qualità: formaggi, primi piatti, aperitivi originali e tanto altro. Un successo che si ripeterà con i prossimi eventi. Questo il comunicato:

“Grande successo per “Piazza Food Festival” nella “piazza” più glamour stabiese: “Piazza Vanvitelli”. Il noto lounge bar della città delle acque si è trasformato in una piazza di sapori campani. Dal vino ai formaggi, dai primi piatti ai prodotti dell’orto, passando per gli aperitivi d’eccellenza. Tutto questo si è articolato in una serata davvero emozionante a Piazza Vanvitelli. A proporre prodotti di alta qualità c’erano Il Caseificio “La Schitana”, l’azienda vinicola “I tre Mori”, l’azienda agricola “Ruocco”.

Il contorno, invece, che va dagli anti pasti ai primi piatti passando per il classico cuoppo fritto e per finire
poi con le graffette fritte, è stato curato dallo staff della stessa Piazza Vanvitelli. L’evento ha incassato una grande partecipazione ed anche un grosso indice di gradimento tra gli ospiti, che sono stati allietati dalla musica del Trio Voce chitarra e mandolino di Raffaele De Rosa. «Questo è solo il primo degli eventi che organizzeremo in “piazza” – dice il patron di Piazza Vanviteli, Antonio Cuomo – Ne seguiranno tanti altri. Quello che tengo a far conoscere all’esterno del mio locale è che non siamo il solito bar con soltanto il caffè, ma serviamo dalla prima colazione alla cena, passando per gli aperitivi. Naturalmente –conclude Cuomo – siamo certi dei nostri prodotti perché utilizziamo solo materie prime di altissima qualità e personale altamente qualificato, in modo da “coccolare” il cliente che occasionalmente o abitualmente ci sceglie.»

Appuntamento quindi ai prossimi eventi in “Piazza Vanvitelli”: «Si, ma anche quotidianamente – dice Ilaria Cuomo, manager di Piazza Vanvitelli – per sorseggiare un caffè al volo o scegliere un thè comodamente seduti a chiacchierare con amici. Il nostro locale è versatile e cerchiamo sempre di accontentare il cliente.»


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Otello. Di precise parole si vive. La recensione dello spettacolo andato in scena il 7 maggio 2024

Otello di Shakespeare un'opera che a distanza di 400 anni risulta ancora attuale.
Pubblicita

Ti potrebbe interessare