15.2 C
Castellammare di Stabia

Castellammare, paura in via Tavernola: in due rapinano un negozio

LEGGI ANCHE

Caccia ai ladri nel Comune di Castellammare di Stabia: in due, prima si fingono clienti e poi rapinano un negozio di Via Tavernola. Il racconto della commerciante sui social

Nella giornata di ieri, a Castellammare di Stabia, precisamente in via Tavernola si è verificata una rapina commessa da una coppia di giovani ragazzi. Una titolare di un negozio della zona ha denunciato su gruppo Facebook della città quanto accaduto, invitando i colleghi commercianti e non solo a prestare maggiore attenzione.
Erano circa le 20 quando i due si sono finti clienti del mio negozio. Hanno tentato di pagare un prodotto di 2 euro con una banconota da 200, ma appena si sono accorti delle telecamere si sono dati alla fuga”. Il racconto continua e la stessa persona racconta della rapina: “Fattosi orario di chiusura, la mia dipendete è andata ad abbassare la serrande e si è ritrovata la stessa coppia alle spalle che l’ha successivamente rapinata”.

I

l post ha contato centinaia di commenti di cittadini stabiesi che hanno espresso solidarietà per l’esercente derubata, ma anche preoccupazione e sfiducia. Gli utenti si sono lamentati soprattutto del fatto che, ultimamente, non si riescano a dormire più sonni tranquilli. Intanto le forze dell’ordine hanno acquisito i filmati delle telecamere di sorveglianza per risalire ai due responsabili.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Arriva lo stop della Corte Costituzionale in merito alla legge sull’Autonomia Differenziata

Alcune regioni tirano un sospiro di sollievo per una legge che sembrava ad un prima analisi sommaria non in linea con i principi costituzionali
Pubblicita

Ti potrebbe interessare