Queste le sue parole
Scrive il sindaco di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, su Facebook: Una settimana decisiva per il buon prosieguo dell’amministrazione cittadina.
A Roma il Governo decide in tempi record di consentire l’implementazione della macchina comunale. Un provvedimento straordinario che ci permetterà di inserire in quattro dirigenti, un avvocato, due maestre e undici vigili.
In questo modo si comincia a delineare una macchina comunale più snella e più efficiente preparandoci agli imminenti massivi pensionamenti.
A Napoli, in Regione Campania, grazie all’assessore Fulvio Bonavitacola, si completa iter burocratico per la definizione del programma Più Europa a scadenza 31 Marzo 2017, quello che interessa la Villa, via de Gasperi Casa del Fascio per intenderci.
Per la Villa i lavori in Villa saranno ultimati rispettando un cronoprogramma che ci restituirà in tempi strettissimi la fruibilità della zona.
Casa del Fascio, abbiamo inserito 300mila euro nel programma triennale delle opere pubbliche per eseguire lavori di ripristino delle opere eseguite male e lo faremo in danno alla ditta che ha commesso gli errori. E siamo pronti a denunciare ogni responsabilità.
Questi sono i fatti, le chiacchiere stanno a zero. La ricreazione è finita da un po’ e noi lavoriamo per restituire dignità a Castellammare.
Lascia un commento