Castellammare, Pannullo: “Doveroso omaggiare Guglielmo Cassone, riportò la Vespucci in città”

“Oggi il passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Era doveroso...

LEGGI ANCHE

“Oggi il passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Era doveroso omaggiare per l’encomiabile lavoro svolto il Comandante Guglielmo Cassone”

Castellammare di Stabia – In vista della consegna delle redini della Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia, Antonio Pannullo, omaggia il lavoro svolto dal Comandante Guglielmo Cassone, con un messaggio lasciato sulla sua pagina social.

L’ex sindaco ringrazia il comandante per l’encomiabile servizio svolto. Di seguito le parole di Pannullo:

“Oggi il passaggio di consegne alla Capitaneria di Porto di Castellammare di Stabia. Era doveroso omaggiare per l’encomiabile lavoro svolto il Comandante Guglielmo Cassone, persona dalle straordinarie doti e competenze affiancate da una incommensurabile umanità. All’amico Mimmo vada il mio più sentito grazie per il tratto di strada percorso insieme, al servizio delle istituzioni. Il ricordo più suggestivo aver riportato il Vespucci in città. Alla tristezza ed alla malinconia fa da contraltare la certezza di nuovi ambiziosi traguardi”

Villa, l’allenatore del Francavilla avversario della Juve Stabia

Alberto Villa è l'allenatore della Virtus Francavilla che domenica alle 20 affronterà la Juve Stabia allo stadio Nuovarredo
Pubblicita

Ti potrebbe interessare