26.2 C
Castellammare di Stabia

Vivi Radio

domenica, Luglio 3, 2022

Castellammare, “Organizzazione criminale stroncata sul nascere”: il PD commenta gli arresti di oggi

Da leggere

Castellammare, “Organizzazione criminale stroncata sul nascere”: il PD commenta gli arresti effettuati oggi dai Carabinieri sotto la direzione della DDA di Napoli

Il Partito Democratico di Castellammare di Stabia ha espresso la propria soddisfazione per gli arresti effettuati nella giornata di oggi:

“Il nostro plauso e sostegno ai Carabinieri della Compagnia di Castellammare di Stabia che, sotto la direzione della DDA di Napoli, hanno stroncato sul nascere l’organizzazione di un’associazione criminale che ha avuto come base uno dei quartieri più “difficili” della nostra città. Quello emerso , a seguito degli arresti di 17 persone ,per lo più giovani, rappresenta un quadro preoccupante. È chiaro che sono sempre più i giovanissimi che cadono nella rete dell’illegalità e del malaffare” hanno sottolineato i dem.

“Il costante e fruttuoso lavoro repressivo che la magistratura e le forza dell’ordine stanno mettendo in campo da anni nella nostra città da sole non bastano, così come non basta l’incessante lavoro messo in campo dalle parrocchie e dalle associazioni.

È necessario ed imprescindibile che lo Stato, nelle sue varie sfaccettature, dia segnali tangibili e evidenti.
Le forze politiche tutte hanno il dovere di porre al centro della propria proposta il tema della legalità e del contrasto, senza se e senza ma, dei fenomeni malavitosi e camorristici.
Su questo tema il PD Stabiese non si tirerà mai indietro, non ci può essere alcun tipo di sviluppo senza legalità.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

ViviCentro TV


Ti potrebbe interessare

Vivi Radio

Ultime Notizie

- Pubblicità -
Cambia Impostazioni della Privacy